Sostieni

SOSTIENICI-02La tua donazione al Partito Nazionale 9 Dicembre Forconi per la Sovranità, aiuterà a sostenere i nostri progetti e i nostri sforzi per cambiare l’Italia.

Ciò che vogliamo realizzare parte dal Manifesto degli 8 punti.

Per realizzarli ci siamo costituiti in un partito per darci delle semplici regole e dei chiari obiettivi, partendo dal manifesto stesso ed ampliandolo con lo Statuto.

E per il futuro abbiamo sviluppato un Programma che affronta la maggior parte dei nostri problemi.

Un breve passaggio in cui viene accennato come intendiamo usare la sovranità monetaria per creare e finanziare le infrastrutture di base ed i servizi essenziali alla cittadinanza:

Tutto ciò, però, non lo si ottiene con le Chiacchiere ma facendo tanto, ma tanto Lavoro, che consiste in trasformare la nostra società da:

Complessa -> Semplice
Oligarchica e gerarchica -> Democratica
Globalizzata -> Localizzata
Consumatrice -> che si Auto-sostiene

imparando, inoltre, a rispettare tutti gli altri e l’ambiente in cui viviamo.

parlamentDobbiamo pertanto iniziare a preparare sia gli attivisti che una eventuale classe dirigente, con il preciso compito di informare sempre meglio la gente ed esplicitare fino nei minimi dettagli quanto vogliamo fare, a questo servono le risorse che chiediamo.

Mandaci una offerta libera all’IBAN qui indicato:

IT70R0760114700001037592704

Per qualunque informazione, contattaci all’indirizzo email [email protected], oppure attraverso il Tesoriere, Antonella Neri, a questo account FB.

GRAZIE PER IL TUO SOSTEGNO!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail