Privacy Policy Il colpo di stato è iniziato: l'Impero colpisce ancora ovunque | 9 Dicembre Forconi
Crea sito

Il colpo di stato è iniziato: l’Impero colpisce ancora ovunque

“Sto modificando l’affare, prego di non modificarlo più”.

– Darth Vader, “L’Impero colpisce ancora”

Sai, penso che non ci siano coincidenze in politica. Tutto accade secondo un programma particolare. Quindi, quando vedo un giorno folle come oggi, devo porre la domanda: “Perché questo, perché adesso?”

Guarda i titoli e vedrai di cosa sto parlando. Tutte queste cose sono successe da quando mi sono svegliata alle 7:30 di lunedì mattina in Florida:

  1. La Corte Suprema britannica si è appena arrogata il potere senza precedenti inserendosi in qualsiasi controversia tra governo e parlamento. Ciò sconvolge più di 300 anni di processo costituzionale.
  2. I democratici hanno annunciato che perseguiranno l’accusa di impeachment nei confronti del presidente Trump perché un informatore non verificato e sentito ha fatto una denuncia per una telefonata tra Trump e il presidente ucraino Volodymyr Zelenski. Le probabilità di impeachment sono aumentate durante la notte quando qualcuno è stato informato del piano dei democratici.
  3. L’hashate di Bitcoin si è schiantato misteriosamente oltre il 40% presagendo un enorme calo del prezzo di $ 1500.
  4. Donald Trump ha presentato una critica accecante al socialismo all’Assemblea generale delle Nazioni Unite. Peccato che sia quasi cattivo come quelli che sta combattendo all’estrema sinistra.
  5. Il trio europeo di gloria sbiadita – Regno Unito, Francia e Germania – si è unito al coro della condanna non verificata dell’Iran nell’attacco al giacimento petrolifero saudita il 14 settembre.
  6. La Federal Reserve continua a salvare le banche per un importo compreso tra $ 65 e $ 75 miliardi al giorno attraverso operazioni di pronti contro termine durante la notte che nessuno può darci una spiegazione del perché sono necessarie.

Questo mi sembra un colpo di stato multilivello contro coloro che osano resistere alla struttura del potere globale. Entrambe le istituzioni di comando britanniche e americane sono sotto sincero attacco con queste mosse.

Il messaggio non così sottile è: “Ti possediamo. Abbiamo il controllo e lo avremo sempre. ”I tuoi campioni saranno molestati fino a quando non saranno completamente sterilizzati e privi di qualsiasi capacità di attuare le modifiche che desideri.

Nel frattempo, gli edifici di controllo che sono stati eretti a tuo vantaggio stanno crollando e richiedono ancora più supporto. Quindi, è tempo di attaccare la validità di tutto ciò che potresti prendere in considerazione per proteggerti dal caos che abbiamo creato.

I referendum democratici vengono ignorati. Bitcoin ha misteriosamente attaccato la sua rete. I parlamenti impopolari ignorano il popolo e rimangono al potere. Secoli di tradizione e convenzioni hanno gettato fuori dalla finestra per servire la prossima grande cosa.

Il mondo finirà tra otto anni, secondo una ragazza svedese di 16 anni con PTSD e disturbi d’ansia ma dovremmo fidarci dell’inevitabilità e della permanenza dei super governi transnazionali per prevenire l’apocalisse?

Quando perdi il controllo della narrazione, quando fai girare una storia da tutto il tessuto tutto ciò che puoi fare è raddoppiare. Questo è ciò che stanno facendo i democratici nel caso dell’Ucraina.

Devono rimanere nell’offensiva contro Trump perché se non lo fanno il loro candidato principale (sì, giusto!) Per il Presidente è caduto in disgrazia. Quindi, la cosa naturale da fare è, come Alinsky, accusare Trump della stessa cosa che ha fatto Joe Biden  ed è stato catturato con un nastro che si muoveva come il cretino che è .

È su questo che Trump deve essere messo sotto accusa?

Osare rivelare la verità su un problema di vera corruzione in un paese profondamente implicato nella falsa storia della collusione originariamente destinata a rimuoverlo dall’Ufficio Ovale? Questo in qualche modo colpisce lo standard di alti crimini e delitti?

Lo fa quando viviamo in un mondo governato da uomini, non da leggi.

Trump è stato, a tutti gli effetti, assolto già in qualsiasi ostacolo alle accuse di giustizia contro RussiaGate. Quindi, come sta esortando una controparte straniera a indagare sulla vera corruzione commessa da una persona fortemente connessa con un ex vicepresidente degli Stati Uniti, a parte lui che fa il suo lavoro?

È suo compito perseguire la cattiva condotta dei funzionari governativi, non è vero?

La mossa di Trump per rilasciare le trascrizioni non redatte della telefonata è stata la mossa giusta. E il continuo perseguimento da parte dei democratici probabilmente li farà sembrare dei deficienti.

Ma ecco il problema. Prendi una lezione dal fiasco britannico. L’intero processo attraverso i tribunali è stato un falso. La conclusione è stata anticipata nel momento in cui la richiesta è stata presentata al proroga del Parlamento da parte di Johnson.

Il resto era teatro perché la Corte Suprema avrebbe sempre deciso in questo modo.

Così indovinate un po? I democratici non insisterebbero per questo se non pensassero di avere i voti alla Camera  e al Senato  per farlo. Ignora la saggezza convenzionale su questo. Si sbagliavano nel Regno Unito.

Qui sbaglieranno, a meno che Trump non abbia qualcos’altro nella manica.

La sua rimozione di John Bolton e il rifiuto di attaccare l’Iran sta portando i neoconservatori all’apoplessia. Vogliono la loro guerra santa contro gli sciiti apostati e la otterranno. Mike Pence sarà il loro avatar fino al momento in cui potrà essere rimosso attraverso una falsa elezione nel 2020.

Se così non fosse, non rischierebbero ciò che resta del loro futuro politico in difesa di un vecchio senile, Joe Biden, che in realtà non vogliono essere comunque il candidato.

È un colpo di stato gente.

E in questo colpo di stato è in corso la stampa della corte per la tua sanità mentale e per radicalizzarti in violenza. Ci stanno sfidando a contrattaccare qui, quindi possono essere giustificati per andare in blocco e cancellare le elezioni future.

Devono farlo. I loro mercati finanziari sono nelle prime fasi del collasso. È iniziata la crisi di liquidità del dollaro che prosciugherà l’Europa del suo sangue vitale.

Questo ha la sensazione di quei mesi che hanno portato alla dissoluzione di Bear Stearns, culminata con Lehman Bros. nel 2008, che ha rotto il motore del mondo.

L’élite che reagisce in questo modo è prevedibile. Andavano sempre qui. Ma il problema è che mentre puoi rendere legale qualcosa di terribile, non lo rende giusto. E le persone sanno cosa è giusto e cosa non è giusto. Rompere il patto tra sovrani e governati costituisce un precedente pericoloso per la violenza reciproca.

Perché rovesciare un presidente per fare il suo lavoro e distruggere il governo per annullare un referendum democratico sono punti di non ritorno.

Sia gli inglesi che gli americani stanno imparando la terribile lezione che è tempo di mettere da parte cose infantili come il governo rappresentativo e che le elezioni contano. Non lo fanno. Da qui in avanti ti verrà presentato nient’altro che le scelte di Hobson.

L’immagine che hai nella testa del tuo paese non è la realtà di quella in cui vivi.

La distopia è reale.

Autore di Tom Luongo

*  *  *

Unisciti a My Patreon  se supporti l’insegnamento della lezione agli oppressori.   Installa Brave  se vuoi continuare a parlare di come procedere.