Privacy Policy La Casa Bianca chiede agli scienziati di indagare se il 2019-nCoV è stato ingegnerizzato biologicamente | 9 Dicembre Forconi
Crea sito

La Casa Bianca chiede agli scienziati di indagare se il 2019-nCoV è stato ingegnerizzato biologicamente

 

Una settimana fa, abbiamo pubblicato dettagli che sollevavano domande sulla fonte del romanzo coronavirus di Wuhan, mettendo specificamente in discussione la teoria ufficiale per la diffusione dell’epidemia di Coronavirus, in particolare perché qualcuno mangiava zuppa di pipistrello in un mercato di frutti di mare e animali di Wuhan come una farsa fabbricata.

Il vero motivo alla base della diffusione virale, suggerimmo, era che una versione armata del coronavirus (quella che potrebbe essere stata originariamente ottenuta dal Canada ) , fu rilasciata dall’Istituto di Virologia di Wuhan (presumibilmente per caso) , l’unico in cima alla Cina, livello 4 laboratorio a rischio biologico, che studiava ” i patogeni più pericolosi del mondo “.

All’epoca abbiamo sintetizzato la serie di punti e chiesto ai “veri reporter” di collegarli:Uno dei massimi esperti di virologia e immunologia della Cina era ed ancora lavora a top-rated laboratorio di rischio biologico della Cina, l’Istituto di virologia di Wuhan, che alcuni hanno chiamato affettuosamente il vero Umbrella Corp .

  1. Dal 2009 Peng è il principale scienziato cinese alla ricerca del meccanismo immunitario dei pipistrelli che trasportano e trasmettono virus letali nel mondo.
  2. Il suo principale campo di studio è la ricerca di come e perché i pipistrelli possono essere infettati da alcuni dei virus più da incubo al mondo, tra cui Ebola, SARS e Coronavirus, e non ammalarsi.
  3. Stava ingegnerizzando geneticamente vari percorsi immunitari ( come il percorso STING nei pipistrelli ) per rendere i pipistrelli più o meno suscettibili alle infezioni, creando potenzialmente un superbug mutante altamente resistente.
  4. Come parte dei suoi studi, Peng ha anche studiato ceppi di coronavirus mutanti che hanno superato l’immunità naturale di alcuni pipistrelli; questi sono ceppi di “superbatteri” di Coronavirus, che sono resistenti a qualsiasi via immunitaria naturale e ora sembrano essere allo stato brado.
  5. A metà novembre, il suo laboratorio stava assumendo attivamente post-dottori inesperti per aiutare a condurre le sue ricerche sui supercoronavirus e sulle infezioni da pipistrello.
  6. Il lavoro di Peng sulla virologia e l’immunologia dei pipistrelli ha ricevuto il sostegno del Fondo nazionale “You Qing”, il progetto pilota dell’Accademia cinese delle scienze e il grande progetto del Ministero della scienza e della tecnologia.

Ovviamente, questa è tutta la storia antica e Zero Hedge è stato definitivamente bandito da Twitter per aver sollevato una tale teoria della cospirazione su una persona ricercabile pubblicamente che lavora in un luogo ricercabile pubblicamente.

Ma, ormai passati, siamo passati … fino ad oggi, quando nessuna entità minore della Casa Bianca ha iniziato a porre domande sull’origine del micidiale coronavirus.

Come riporta ABC News,  il direttore dell’Ufficio della Scienza e della politica tecnologica della Casa Bianca (OSTP), in una lettera alle Accademie nazionali di scienze, ingegneria e medicina, ha chiesto agli esperti scientifici di “rapidamente” esaminare le origini del virus al fine di affrontare sia la diffusione attuale sia “informare la futura preparazione dell’epidemia e comprendere meglio gli aspetti di trasmissione animale / umana e ambientale dei coronavirus”.

In particolare, il corrispondente corrispondente medico della ABC News, il dott. Jennifer Ashton, ha chiesto al direttore dell’Istituto nazionale per le allergie e le malattie infettive in merito alle preoccupazioni che derivano dalla disinformazione online che il nuovo coronavirus avrebbe potuto essere progettato o rilasciato deliberatamente .

“C’è sempre quella preoccupazione “, ha detto il dottor Anthony Fauci.

“E una delle cose che le persone stanno facendo in questo momento è guardare attentamente le sequenze per vedere se c’è qualche possibilità molto meno probabilità che ciò accada . E alla fine potresti determinarlo. Quindi le persone lo stanno guardando, ma in questo momento , l’attenzione è rivolta a cosa faremo di ciò che abbiamo “.

La Casa Bianca ha buone ragioni per mettere in discussione la storia ufficiale come esperto virologo Dr. James Lyons-Weiler dell’Institute for Pure and Applied Knowledge , ha mostrato e spiegato in che modo la sequenza genetica del coronavirus – che è stata rilasciata pubblicamente dalla Cina – contiene un unico Il “frammento medio” che codifica una proteina di picco SARS (sindrome respiratoria acuta grave) che, secondo la sua analisi genomica, sembra essere stata inserita nel virus 2019-nCoV usando la tecnologia “pShuttle”Questa tecnica può essere eseguita solo in laboratorio, poiché non si è mai verificata naturalmente in natura .

“Questa non è una” teoria della cospirazione “, è una teoria scientifica e medica”, afferma Del Bigtree, produttore vincitore di Emmy e fondatore di Informed Consent Action Network (ICAN) senza scopo di lucro.

“Le sue fondamenta si basano su solide scienze, logica e ricerca e ai media principali deve essere chiesto se perseguirà questo collegamento con la SARS invece di cercare di censurare chiunque stia cercando di perseguire la verità attraverso fatti scientifici “.

Un ulteriore motivo principale per cui sospettiamo che questa linea di ragionamento logico possa essere corretta – per quanto cospiratoria possa sembrare – è che le autorità cinesi hanno lanciato una crociata su vasta scala per confutare il fatto che questo virus mortale è stato creato dall’uomo.

“I teorici della cospirazione non credono nella scienza. Spero che il dipartimento professionale nazionale indagherà e ci dia un’innocenza”, Shi Zhengli, direttore del Wuhan Institute of Virology – l’unico laboratorio di biosicurezza di livello P4 in Cina – ha risposto a Caixin il 4 febbraio.

Di fronte a dubbi e accuse esterne, il 2 febbraio Shi Zhengli ha risposto con rabbia nella cerchia di amici di WeChat:

” Il nuovo coronavirus nel 2019 è una punizione per le abitudini di vita incivili degli esseri umani per natura . Non importa. Consiglio a coloro che credono e diffondono voci di cattivi media, credono nella cosiddetta analisi accademica che gli studiosi indiani non affidati e chiudi la bocca “.

Inoltre, come riporta il Washington Times, un segnale minaccioso, ha detto un funzionario americano, è che false voci da quando è scoppiato lo scoppio diverse settimane fa hanno iniziato a circolare su Internet cinese affermando che il virus fa parte di una cospirazione degli Stati Uniti per diffondere armi germinali. 

Ciò potrebbe indicare che la Cina sta preparando sbocchi di propaganda per contrastare le accuse future che il nuovo virus è fuggito da uno dei laboratori di ricerca civili o di difesa di Wuhan .

Come promemoria, è stato scoperto che Shi Zhengli aveva partecipato a uno studio pubblicato su Natural Medicine il 9 novembre 2015, su una malattia che può essere causata da un coronavirus simile alla SARS (SHC014-CoV) trovato nei pipistrelli a ferro di cavallo cinesi .

I ricercatori hanno utilizzato il sistema di genetica inversa SARS per generare e identificare un virus chimerico. In termini semplici, questo virus chimerico è costituito dalla proteina di superficie di SHC014 e dalla spina dorsale del virus SARS. Il virus chimerico può infettare le cellule respiratorie umane, dimostrando che la proteina di superficie di SHC014 ha la struttura necessaria per legarsi ai recettori chiave sulle cellule e infettare le cellule. Le chimere possono causare malattie nei topi, ma non sono letali. Gli studi hanno dimostrato che i virus attualmente in circolazione nelle popolazioni di pipistrelli potrebbero potenzialmente innescare il potenziale rischio di epidemie di SARS-CoV (virus SARS) .

Siamo sicuri che questa sia solo una coincidenza – epicentro di Wuhan … Solo la struttura P4 in Cina … Un laboratorio che studia i pipistrelli infetti da Coronavirus geneticamente modificato … Pipistrelli infetti da Coronavirus … Virus chimici bioingegnerizzati …. ed è probabilmente per questo che la Casa Bianca chiede ora alle autorità di indagare sulla fonte della malattia.

Naturalmente, quando Zero Hedge ha suggerito la stessa cosa, mettendo in evidenza il personale chiave nel laboratorio di Wuhan che è stato pubblicamente riconosciuto come responsabile di quella ricerca, siamo stati immediatamente banditi da Twitter. Non vediamo l’ora di leggere l’articolo di Buzzfeed che denuncia la Casa Bianca per aver osato porre domande sull’origine di questa mortale pandemia. Fonte: qui