LA TAV È LA PIÙ GROSSA SCONFITTA DEL M5S? NO, È IL SUO PIÙ GRANDE SUCCESSO!

MARCO CANESTRARI, EX GRILLINO PENTITO E AUTORE DEL ”SISTEMA CASALEGGIO”:

”LA TATTICA È STATA INVENTATA DA GIANROBERTO: CERCARE MOVIMENTI ORGANIZZATI PER BATTAGLIE PERSE, MEGLIO SE FREQUENTATI DA GENTE POCO ISTRUITA E MANIPOLABILE. CONVINCERLI DI POTERLI AIUTARE RACCATTANDO VOTI CHE NESSUNO VOLEVA. E POI…”

Marco Canestrari@marcocanestrari
Vi sono dei simpatici barzellettieri che spiegano come la sia la più grossa sconfitta del . È vero il contrario: è il suo più grande successo.
La tattica è stata inventata da Gianroberto Casaleggio ed è sempre la stessa da più di dieci anni.
247 utenti ne stanno parlando

nicola biondo marco canestrari il sistema casaleggioNICOLA BIONDO MARCO CANESTRARI IL SISTEMA CASALEGGIO

Vi sono dei simpatici barzellettieri che spiegano come la #TAV sia la più grossa sconfitta del #m5s. È vero il contrario: è il suo più grande successo.

La tattica è stata inventata da Gianroberto Casaleggio ed è sempre la stessa da più di dieci anni. 

Cercare movimenti organizzati per battaglie perse, meglio se frequentati da gente poco istruita e facilmente manipolabile, e convincerli di poterli aiutare raccattando voti che nessuno voleva. Ovviamente non sarebbero mai riusciti a mantenere le promesse, ma no problem. 

Quei voti erano solo un catalizzatore. La massa di consenso è arrivata dopo, e a nessuno più frega nulla di quelle battaglie o presunte tali. Ora l’obiettivo è stare al potere più a lungo, in ogni modo: dal governo col coprofago al mandato zero e altre simili puttanate. 

In breve, contava sedersi al tavolo per spartirsi la tortaChi si è preso un pezzo di Chigi, chi la presidenza di Montecitorio, chi indirettamente i soldi del MISE tramite le consulenze a certe piccole aziende milanesi. 

Per uno sgabello al tavolo il pizzo è di 300€/mese al grande capo, al boss. Con quei soldi un po’ tiene in piedi l’ufficio di collocamento per mentecatti, un po’ si autocolloca, per par condicio. Questo è il #SistemaCasaleggio 

Fonte: qui

Precedente DRAGHI BCE GERMANIA… COUNTDOWN! Successivo Il caso Epstein è una rara opportunità per concentrarsi "Sulla natura depravata dell'elite americana"